a
Chi siamo
Destinazioni
Tariffe
Note ed Avvertenze
Due Carrier
Spese FOB
Tracking
Responsabilità vettoriale
 
Contatti
Area riservata
privacy
a
a
Homepage
Stampa la pagina

La New Charter nasce nel 1978, con lo scopo di agire nel mercato del trasporto aereo merci quale broker ed agente generale di vendita (GSA).

Broker

Ciò significa che operiamo come grossisti del trasporto aereo, e offriamo i nostri servizi esclusivamente a case di spedizione, assicurando così la massima neutralità commerciale nei confronti degli esportatori.
La nostra struttura ha inoltre acquisito una peculiare esperienza nella gestione di trasporti aerei per conto di spedizionieri, sia per quanto concerne i rapporti commerciali che le modalità operative, maturando specifiche professionalità, capacità e competenza.

GSA

La penetrazione commerciale del marchio "New Charter" presso tutti i principali agenti merci e la sua neutralità commerciale, rendono la nostra compagnia un importante strumento di vendita per tutti quei vettori che si affacciano per la prima volta sul mercato italiano, sia cooperando quali GSA sia quali agenti speciali.

Rapporti commerciali

Grazie a rapporti ormai consolidati con i principali vettori e grazie ad una rete di corrispondenti sparsa in tutta Europa, la New Charter ottiene e gestisce contratti e speciali tariffe aeree, che vengono poi messe a disposizione di ogni casa di spedizione, piccola o grande che sia.
Il nostro sistema informatico gestisce oltre 100.000 costi ed è in grado di fornire, in qualsiasi momento, una situazione aggiornata circa le tariffe praticate da 350 Compagnie aeree verso 920 destinazioni in tutto il mondo.
Sulla scorta di tali informazioni, siamo quindi in grado di valutare quale sia la migliore soluzione per i problemi di ciascuna spedizione, dal piccolo pacchetto urgente al volo charter, adattando in maniera personale le diverse possibilità offerte dal mercato ai bisogni di ogni nostro cliente, ottimizzando così il rapporto prezzo-qualità. (Il tariffario presente in questo website è la fotografia più aggiornata di tale panorama tariffario).

Modalità operative

Secondo le necessità, siamo poi in grado di assistere operativamente ogni singola partita, dalla prenotazione, all'emissione dei documenti doganali e di trasporto, e, se necessario, a gestire materialmente la manipolazione delle merci, fino alla costruzione dei pallets.

In conclusione la New Charter può essere considerata come il partner ideale per quelle case di spedizione che non hanno l'interesse o la possibilità di lavorare direttamente con le compagnie aeree e, più in generale, per tutti gli agenti merci che intendono gestire le spedizioni dei loro clienti con la certezza di aver valutato tutte le possibilità offerte dal mercato.

English Link sl sito AirCargoGroup